lunedì 27 gennaio 2014

Roma e Torino

"Parlerete di sentenze nuove? Ci sono novità sulla sicurezza?" Parleremo eccome delle novità, ci sono recenti sentenze e tendenze da analizzare, con il metro di sempre: studio, confronto, esperienza, ed i piedi ben piantati sulla Gazzetta Ufficiale. 

"E' previsto un attestato di partecipazione?" Sì, a richiesta verrà redatto un attestato, per quanto - lo si dice per assoluta trasparenza - non possa avere valore di credito formativo.




Sicurezza e condominio:
quello che agli amministratori
non dicono


DOVE E QUANDO: Roma, zona EUR, giovedì 27 febbraio 2014

DOVE E QUANDOTorino, zona Porta Nuova, venerdì 28 marzo 2014

QUANTO TEMPO: dalle 14.00 alle 18.00

QUANTI: massimo 25 partecipanti

CHI: ing. Cristoforo Moretti

QUANTO: 60 euro + iva
(per collaboratori di studio 40 euro + iva dopo la prima iscrizione)

INFO e ISCRIZIONI: millescale@libero.it


PERCHE’: i vetri di Torino, i vasi di Roma, gli alberi di Como; le condizioni di sicurezza delle parti comuni. In tempi di riforme, guru, sinergie, academies e vocaboli in genere stranieri per evitare che si capiscano davvero, accerchiati da una informazione di scadentissima qualità, intendiamo parlare in modo chiaro di leggi e di sentenze, di obblighi e di competenze, di retorica e di strategia commerciale. Di pareri talmente autorevoli che sono stati smentiti cento volte; eppure.
Intendiamo affrontare nel dettaglio la sicurezza condominiale e della proprietà immobiliare, evitando perifrasi da interpretare e cercando procedure esecutive seriamente utilizzabili, usando la Gazzetta Ufficiale e le interpretazioni istituzionali, l’esperienza e il confronto.
No logo: senza sponsor, senza vincoli, senza peli sulla lingua. E tutto sarà documentato.

CHE COSA: incluse nell’iscrizione, una copia del manuale cartaceo SICUREZZA SUL LAVORO NEL CONDOMINIO e una copia digitale di Millescale anni 2012-2014. In alternativa, al momento dell’iscrizione via e-mail, sarà possibile richiedere L’e-book di MILLESCALE al prezzo ridotto di euro 25,00 +iva invece di euro 39,90 +iva.